Da Edipo alla musica elettronica. Live set di Blenoise a Palazzo Ducale

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Nuovo evento targato Happy theatre hour, un progetto del Teatro Nazionale di Genova in cui l’arte incontra la musica elettronica dando vita a performance di grande suggestione.

Mercoledì 10 marzo alle ore 21.30 appuntamento online con il live set di Bienoise ambientato all’interno della mostra Edipo: io contagio allestita nel Sottoporticato di Palazzo Ducale e recentemente riaperta al pubblico,.

Dopo il successo del dj set di Hacci,tra le futuristiche scenografie dello spettacolo Grounded al Teatro Ivo Chiesa, il nuovo evento in streaming vedrà protagonista il musicista elettronico Bienoise, al secolo Alberto Ricca, che darà vita ad una coinvolgente performance  interagendo con le atmosfere e le voci della mostra e con il danzatore Demian Troiano Hackman,che uscirà dalla teca. La mostra Edipo: io contagio, è caratterizzata, infatti, dalla presenza di attori e attrici che recitano frammenti dell’Edipo Re all’interno di teche trasparenti.

Il live set, che esplora la mostra da una nuova prospettiva, si svolgerà a porte chiuse e potrà essere seguito dal pubblico in streaming gratuito sui canali Facebook e Youtube del Teatro Nazionale di Genova.

La mostra performativa Edipo: io contagio resterà aperta sino al 19 marzo 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo