#DICHIARIAMOCI : l’iniziativa del Teatro della Tosse per San Valentino – Babboleo

#DICHIARIAMOCI : l’iniziativa del Teatro della Tosse per San Valentino

Condividi questo Post

In un momento in cui il teatro è lontano dagli spettatori e gli spettatori dal teatro, la Fondazione Luzzati Teatro della Tosse propone al proprio pubblico un San Valentino particolare. Sulle note di un classico della canzone napoletana, Anema e Core (interpretato da Toni Servillo e Fausto Mesolella) il Teatro lancia #dichiariamoci , un contest rivolto a pubblico ed artisti emergenti per dimostrare il proprio amore per il teatro.

E’ possibile quindi inviare un mp4 con la propria interpretazione di Anema e Core oppure semplicemente mandare le proprie parole d’amore per il teatro.
Il termine ultimo per partecipare è il 14 febbraio. Dai contributi del pubblico verrà composta una playlist di musica e parole, interpretate da attori e attrici del Teatro della Tosse, che sarà pubblicata sul canale Youtube del Teatro.

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio su FB o una email a promozione@teatrodellatosse.it entro il 14 febbraio con oggetto ANEMA E CORE #dichiariamoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo