Tre mesi dopo il suo ultimo video progetto ‘’NO CAP’’ in collaborazione con vari artisti della scena urban italiana, Rich way non si ferma.
E’ uscito oggi, venerdì’ 12 marzo alle 14:00 su tutte le piattaforme digitali l’ultimo singolo scritto dal cantante e prodotto da Levi Music, Studio Kairos, affermato produttore musicale del capoluogo ligure.
‘’DIME LA VERDAD’’ vanta un sound reggaeton che si distingue per la fusione di due culture diverse: latino-america e Italia. La voglia di fare la differenza nel genere urban e fare il passo di qualità si percepiscono dalla professionalità e dall’originalità espressa nei contenuti multimediali.
Rich Way , cantautore di nazionalità Ecuadoriana, cresciuto in Italia nella città di Genova, esprime la voglia di amare e trasmette le sensazione per cui bisogna sempre lottare, sia che si parli di amore, sia di un sogno!
Il videoclip scritto e diretto dal regista Alberto Maria Vedova, direttore dell’agenzia Alwidow Productions insieme alla compagnia CMG e sponsorizzato dal Tao Disco Club di Via Gabriele D’Annunzio, visibile sul canale YouTUbe RICH WAY CMG
Esclusive le location cittadine scelte per le riprese del videoclip: dal ristorante Santamonica di Lungomare Lombardo a Genova, con l’amichevole partecipazione dello chef Ecuadoriano Andres Serrano, passando per l’aeroporto Cristoforo Colombo, dato in concessione per la realizzazione di immagini mozzafiato.
«È stato sicuramente un lavoro stimolante che ci ha dato la possibilità di girare un vero e proprio cortometraggio in loca1on esclusive – afferma il regista Alberto Maria Vedova – la stesura dello storyboard si sposa perfettamente con il testo di Rich, riuscendo attraverso i ricordi, flashback e FlashForward, a costruire una trama interessante che terrà sicuramente incollati gli occhi dei fans sullo schermo».
RichWay con il suo ultimo brano reggaeton dell’estate 2020 ha collezionato oltre 60.000 visualizzazioni sul web e continua a crescere organicamente. ’’Dime La Verdad’’ punta a raddoppiare e ad arrivare ad un pubblico internazionale. «Abbiamo puntato a fare un salto di qualità grazie ad un percorso di crescita mediatica e all’appoggio dei followers – racconta il manager del cantante Jerry Delgado – l’obiettivo è far conoscere il talento attraverso progetti solidi e ambiziosi”