E’ arrivato a Genova il Circo Moroni, special guest il Mago Heldin – Babboleo

E’ arrivato a Genova il Circo Moroni, special guest il Mago Heldin

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Per la prima volta a Genova è arrivato il Circo di Natale della famiglia Moroni, un Teatro Tenda presso gli impianti sportivi della Sciorba che ospiterà sino al 23 gennaio uno spettacolo con artisti di fama internazionale e intrattenitori da tutto il mondo.

Special guest il Mago HeldinEgidio Russo, personaggio televisivo amato da grandi e piccoli, l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto il Papa in un numero di magia e che ha appena pubblicato il libro Sorridere e giocare fa bene al cuore con il quale svela l’eccezionalità del suo incontro con Papa Francesco.

Dichiara Heldin: “Ho voluto, in questo momento così particolare, pensare ancora una volta alle famiglie e alla necessità di un po’ di svago e di leggerezza, con uno spettacolo da godere in compagnia. Quale occasione migliore se non un Circo nell’idea innovativa di Riccardo Moroni, con la Casa Teatro? Un vero e proprio Teatro Tenda dove accogliere tutti, con uno show in grande stile, dove non mancherà il brivido delle grandi occasioni stile Las Vegas, con “paillette e cotillon” per uno spettacolo indimenticabile”.

Adrenalina, Brivido, Divertimento: Con questo motto, il circo della famiglia Moroni presenterà il suo nuovissimo programma con artisti di fama internazionale e divertenti intrattenitori da tutto il mondo. In un’ora e mezza di show lo spettatore si lascerà incantare da uno Show incredibile. Lo spettacolo, presentato su un palcoscenico teatrale è sotto ad una moderna tensostruttura rettangolare munita di comode poltroncine. Insieme al Mago Heldin ci saranno: Gianni Risola, intrattenitore pluripremiato nei migliori streetfestival che sarà il filo conduttore dello spettacolo, Oswaldo Ramos, affermato equilibrista internazionale, Erica Occhionero acrobata televisiva con la sua danza aerea e, dai set cinematografici, l’uomo laser, unico in Europa. Il corpo di ballo del Circo Moroni completerà il cast stellare. E per i più piccoli arriveranno i Dinosauri in dimensioni reali! Non mancheranno i personaggi più amati dei cartoni animati del momento ad accogliere in un clima festoso e sorprendente.

Parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Gaslini Onlus per l’iniziativa “Io sostengo Gaslini Onlus”.

www.circomoroni.it

www.heldin.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo