Elio e Gianluca Nicoletti presentano ‘The Specials’ in diretta streaming sul Circuito Cinema Genova – Babboleo

Elio e Gianluca Nicoletti presentano ‘The Specials’ in diretta streaming sul Circuito Cinema Genova

Condividi questo Post

Un evento speciale per un film coinvolgente e toccante: è ”The Specials-Fuori dal comune”, diretto dai registi di Quasi Amici e C’est la vie Olivier Nakache e Eric Toledano con Vincent Cassel, Reda Kateb e un nutrito cast di attori italiani tra i quali Roberto Citran e Flavio Bucci.

La pellicola racconta le vicende di due amici e colleghi che si occupano dell’assistenza di ragazzi autistici, ispirandosi alla storia di Stéphane Benhamou e Daoud Tatou, fondatori di associazioni specializzate nella cura dei giovani autistici provenienti da situazioni di particolare disagio. Dal loro lavoro nascono straordinarie occasioni di incontro e comunicazione.

”The Specials” sarà trasmesso in diretta streaming dal Circuito Cinema Genova, nell’ambito della rassegna #iorestoinsala mercoledì 2 dicembre alle 20.30.

Ad introdurre la serata saranno Elio e Gianluca Nicoletti, genitori di ragazzi autistici ed impegnati da tempo sul fronte della sensibilizzazione su questo tema.

Tutte le info per la visione sono disponibili al seguente link https://circuitocinemagenova.com/eventi/the-specials-fuori-dal-comune-iorestoinsala/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo