Festa della Liberazione, in diretta streaming lo spettacolo-tributo al partigiano Aria. Gian Piero Alloisio – Babboleo

Festa della Liberazione, in diretta streaming lo spettacolo-tributo al partigiano Aria. Gian Piero Alloisio

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La Festa della Liberazione è un elemento centrale nell’attività del cantautore genovese Gian Piero Alloisio che da quattordici anni, con l’Associazione Teatro Italiano del Disagio, organizza il Festival Pop della Resistenza. Lo scopo dell’iniziativa è quello di coinvolgere attivamente le nuove generazioni, attraverso uno stretto rapporto con gli istituti scolastici del territorio e le amministrazioni, su storia, valori ed eredità della lotta di Liberazione.

Venerdì 23 aprile, dalle ore 20.30, in diretta streaming da La Claque di Genova Alloisio ed un ricco parterre di ospiti daranno vita ad una serata tributo per Aria, il partigiano Mario Ghiglione che a quindici anni scelse di lasciare la famiglia per aderire alla causa della Resistenza.

Gian Piero Alloisio ha presentato la serata a Babboleo.it

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming venerdì 23 aprile, a partire dalle 20,30, sulle pagine Facebook del Festival Pop della Resistenza. Condivideranno la diretta sulle proprie pagine Facebook anche la Comunità di Don Gallo (@ComunitaSanBenedettoAlPorto), il network di comunità Goodmornig Genova (@goodmorninggenova), Libera Liguria (@LiberaLiguria), ARCI Liguria (@arciliguria), ARCI Servizio Civile Liguria (@arciserviziocivileliguria) e UDI Genova (@udigenovaviacairoli).“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo