‘Fiorello presenta: Genova!’. In arrivo al Politeama il ciclone Rosario – Babboleo

‘Fiorello presenta: Genova!’. In arrivo al Politeama il ciclone Rosario

Condividi questo Post

Dopo Sanremo Fiorello punta su Genova e lo fa con il suo attesissimo show FIORELLO PRESENTA: GENOVA! in scena al Politeama Genovese il 18 e il 19 marzo.

Si sono aperte le prevendite per lo show con cui Fiorello torna sui palcoscenici teatrali dopo cinque anni di assenza con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e mai uguale a se stesso. Improvvisazioni ed esperimenti scenici, e, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale trascinante con la ormai consolidata live band e momenti di spettacolo fuori copione.
Non mancheranno i riferimenti all’attualità, lo sguardo ironico di Rosario sull’Italia e gli italiani sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Scritto da Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia FIORELLO PRESENTA: GENOVA! è in arrivo per travolgere il pubblico del Politeama.


Prevendite nei punti vendita abituali e on line su ticketone.it.

Info www.politeamagenovese.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo