Genova riabbraccia Massimo Ranieri, l’artista totale – Babboleo

Genova riabbraccia Massimo Ranieri, l’artista totale

Condividi questo Post

Un artista totale, che porta ancora una volta in palcoscenico le sue arti. Il primo ospite musicale del nuovo anno a Genova è Massimo Ranieri che martedì 4 gennaio alle ore 21 approda al Teatro Carlo Felice di Genova con il suo tour ‘Sogno e sono desto 500 volte’, versione rinnovata del suo applauditissimo show.

Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).

https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/146263-massimo-ranieri.htm

https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/146263-massimo-ranieri.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo