Gnu Quartet, concerto in streaming per festeggiare 15 anni di successi! Ascolta l’audio – Babboleo

Gnu Quartet, concerto in streaming per festeggiare 15 anni di successi! Ascolta l’audio

Condividi questo Post

Un grande evento in live streaming per celebrare 15 anni di successi personali e di collaborazioni con i più grandi artisti italiani: è la festa degli Gnu Quartet, l’ensemble genovese composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto traverso, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello.

Una piccola orchestra di impostazione apparentemente classica e che ha invece spazzato via gli schemi reinterpretando i più diversi stili ed autori: da Paganini alle pop-hits degli anni ’80, dal rock ai cantautori italiani di vecchia e nuova generazione.

Domenica 21 febbraio, dalle ore 21, gli Gnu Quartet, spegneranno le loro prime quindici candeline in una serata-spettacolo in diretta dal palcoscenico de La Claque di Genova: una serata di musica, racconti, vecchi filmati, foto, aneddoti e interazione con il pubblico. Sottolineando anche il momento drammatico per il settore della musica e dello spettacolo.

Ecco il saluto degli Gnu Quartet al pubblico di Radio Babboleo

Info evento https://www.facebook.com/claqueinagora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo