Il ‘professore’ del disagio. Al Teatro Stradanuova arriva lo show comico di Francesco Arienzo – Babboleo

Il ‘professore’ del disagio. Al Teatro Stradanuova arriva lo show comico di Francesco Arienzo

Condividi questo Post

Uno dei più apprezzati stand-up comedian della nuova generazione Francesco Arienzo approda al Teatro Stradanuova di Genova dove venerdì 11 marzo porterà in scena “Dr. Disagio Live”, lo show tratto dal suo celebre podcast.

E’ la forza comica suoi monologhi a farlo salire nel 2017 sul palco di Italia’s Got Talent e a conquistare il golden buzzer e il secondo posto. Subito dopo porta in scena il suo spettacolo Disagistica Contemporanea e nel 2018 entra a far parte del cast fisso di Saturday Night Live Italia , condotto da Claudio Bisio. Arienza diventa così presenza immancabile nei principali show comici televisivi e da qualche mese è in tour con Dr. Disagio – Live, lo spettacolo tratto dal suo podcast.

L’invito di Arienzo al pubblico di Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo