‘Io provo a volare’. Il sogno di Modugno al Teatro della Tosse in diretta streaming – Babboleo

‘Io provo a volare’. Il sogno di Modugno al Teatro della Tosse in diretta streaming

Condividi questo Post

Il sogno di libertà di cui Domenico Modugno è stato simbolo e portavoce è il motore dello spettacolo IO PROVO A VOLARE, di e con Gianfranco Berardi, una produzione Fondazione Luzzati Teatro della Tosse che andrà in scena e verrà trasmessa in diretta streaming sabato 21 novembre alle ore 21.

Gianfranco Berardi racconta attraverso monologhi, canzoni e danza la vita di un giovane cresciuto in provincia e pronto ad affrontare qualsiasi peripezia per realizzare il sogno di diventare artista. Con la complicità di Davide Berardi voce solista e chitarra e Bruno Galeone alla fisarmonica.

Gli spettatori interessati, per un massimo di 50 persone, potranno accedere alla stanza dedicata via ZOOM prenotando via email a promozione@teatrodellatosse.it; la diretta sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook Teatro della Tosse e resterà in chiaro fino a lunedì 23 novembre. La visione dello spettacolo è gratuita.

Ecco una breve presentazione da parte del protagonista Gianfranco Berardi e un estratto dallo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo