La Ballata del Natale, Ebenezer Scrooge è…a Pentema!

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Una nuova versione digitale e ambientata in Liguria del celeberrimo Canto di Natale di Charles Dickens, fruibile in streaming, è il nuovo progetto di Igor Chierici, attore, autore e regista genovese, direttore artistico della rassegna Sea Stories Festival, sull’Isola delle chiatte del Porto Antico.

Si tratta della Ballata del Natale, una lettura musicata, in 3 parti, interpretata dallo stesso Igor Chierici e ambientata in un vecchio casolare di Pentema, la frazione dell’entroterra genovese celebre per il grande presepe diffuso nelle abitazioni del borgo.

Il racconto è suddiviso in tre video, della durata di circa 15 minuti ciascuno, a rappresentare le visite degli spiriti del Natale passato, presente e futuro al ricco ed avaro banchiere londinese Ebenezer Scrooge.

La Ballata di Natale è acquistabile sulla piattaforma  www.happyticket.it , la visione dei contenuti sarà possibile dal 20 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo