La ”Liguria dei poeti” in streaming gratuito, tra parole e musica d’autore – Babboleo

La ”Liguria dei poeti” in streaming gratuito, tra parole e musica d’autore

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Un grande viaggio nella ‘Liguria dei poeti’ tra parole e musica. È lo spettacolo che il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano e l’Antico Teatro Sacco di Savona proporranno gratuitamente in streaming sabato 19 dicembre alle ore 18.

Un’immersione tra i poeti liguri del ‘900, da Montale a Caproni, da Sbarbaro a Barile accompagnata dalle canzoni, eseguite dal vivo, dei più importanti cantautori della scuola genovese (Fossati, Tenco, Lauzi, Paoli, Manfredi, De André, Otto) in un flusso armonico di poesia e musica

«Sarà un modo per farci gli auguri di Natale, per stringerci vicini e farci coccolare dalla bellezza della poesia in questo periodo faticoso e di attesa, nella speranza di riaprire le porte del nostro teatro il prima possibile» spiega Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato.

Il percorso poetico, per la regia di Lazzaro Calcagno, vedrà protagonisti gli attori Antonio Carlucci, Sara Damonte, Antonella Margapoti e Manuela Salviati, e i musicisti Matteo Troilo (chitarra e voce), Federica Calcagno (Violino) ed Enrico Bovone (percussioni).

Per assistere gratuitamente allo spettacolo basterà iscriversi al canale YouTube ‘Sipario Strappato’ (https://www.youtube.com/channel/UCpI-EBNvyKGt3QbhLlhpSEg).

Info www.ilsipariostrappato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo