La mostra di Banksy arriva a Sarzana. Il sindaco Ponzanelli: “Ripartiamo dall’arte” – Babboleo

La mostra di Banksy arriva a Sarzana. Il sindaco Ponzanelli: “Ripartiamo dall’arte”

Condividi questo Post

A Sarzana, in provincia della Spezia, le opere di Banksy, l’artista contemporaneo di street art più conosciuto al mondo, saranno esposte in un edificio quattrocentesco, la Fortezza Firmafede. Qui, dal 30 gennaio al 6 giugno 2021, sarà infatti ospitata la mostra The artist known as Banksy, a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani.

Tra le opere di Banksy, il misterioso artista di Bristol, saranno esposte nella Fortezza Firmafede anche l’iconica Girl with the ballon oltre all’opera apparsa nel 2003 sul muro che separa israeliani e palestinesi a Gerusalemme, Love is in the Air.

Il sindaco Cristina Ponzanelli ha definito la mostra di Bansky una grande opprtunità per guardare con fiducia al futuro e rilanciare il tessuto economico attraverso l’arte e la cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo