‘Libri viaggianti’ il teatro per bimbi è online. E gratuito

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ha preso il via in versione online la programmazione stagionale del Teatro dell’Ortica di Genova, un importante progetto di teatro sociale e civile che prosegue uno dei suoi tradizionali e apprezzati percorsi, quello dedicato al teatro per bambini.

Domenica 15 novembre dalle 16 alle 19 sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube del teatro lo spettacolo LIBRI VIAGGIANTI, destinato a bimbi dai 4 ai dodici anni e interpretato da Martina Fochesato e Nicoletta Tanghéri per la regia di Elisabetta Rossi.

Martina non è mai stata in una biblioteca e non le piace leggere!!!… ma cambierà idea quando la sua amica Nicoletta le farà conoscere alcuni bellissimi libri che narrano di avventura, amore, giochi e descrivono fantastiche storie!
Un gioco – invito alla lettura dove tutti si scoprono esperti “librofaghi” pronti per avventurarsi in un grande viaggio alla scoperta dei diversi generi letterari, accompagnati da due animatrici – attrici che apriranno al pubblico grandi “scatole libri” ripiene di gustosi e sorprendenti stimoli alla lettura.
Lo spettacolo esplora le diverse tecniche di animazione e invoglia a scoprire il mondo della lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo