Ma Trump è sano di mente? Guarda ‘UNFIT’ online sul Circuito Cinema Genova. – Babboleo

Ma Trump è sano di mente? Guarda ‘UNFIT’ online sul Circuito Cinema Genova.

Condividi questo Post

Il cinema a casa, nel senso più letterale del termine, con la possibilità di assistere a film, anteprime e rassegne sui propri schermi domestici.

E’ il progetto #iorestoinsala al quale ha aderito il Circuito Cinema Genova, tramite il cui portale si può assistere alle proiezioni ma anche ad incontri online, streaming, anteprime, eventi ed appuntamenti digitali con i filmmakers.

Da segnalare tra le proposte di questo inizio settimana il docufilm ‘UNFIT-LA PSICOLOGIA DI DONALD TRUMP‘, sottotitolo ‘Siamo proprio sicuri della sanità mentale del’ (ex) uomo più potente del mondo?’, documentario uscito poche settimane prima delle elezioni presidenziali americane che hanno decretato la grottesca (e non ancora completata) uscita di Trump dalla Casa Bianca.

Il regista e produttore Dan Partland ha intervistato psichiatri, psicologi, storici e comunicatori politici per individuare i motivi che hanno reso il 45° presidente americano inadatto (unfit) al proprio ruoli istituzionale in maniera, questa è la tesi proposta dal film, pericolosa per la nazione e per il mondo.

Per guardare un film su #iorestoinsala sul pc o su smart tv non è richiesta nessuna registrazione, basta scegliere il film o l’evento su circuitocinemagenova.com ed accedere alla sala virtuale con il codice rilasciato all’acquisto del biglietto. La visione può iniziare entro un’ora dall’orario indicato e una volta iniziato il film si hanno a disposizione 48 ore per completarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo