Mercanti di storie, il laboratorio teatrale si fa da casa. Carla Peirolero – Babboleo

Mercanti di storie, il laboratorio teatrale si fa da casa. Carla Peirolero

Condividi questo Post

Un laboratorio teatrale online, a cui partecipare da casa. E’ l’idea che renderà possibile il progetto Mercanti di Storie realizzato nell’ambito di #CertOsaQuartiereCondiviso, con l’obiettivo di realizzare uno spettacolo teatrale itinerante in primavera nel quartiere genovese di Certosa.

Il laboratorio è gratuito e sarà diretto dagli attori Enrico Campanati e Carla Peirolero. I primi quattro incontri, si terranno, sempre online, giovedì  3 e 10 dicembre e giovedì 14 e 28 gennaio.

Info e iscrizioni al numero whatsapp 329 2054579 – email certosa@suqgenova.it

Carla Peirolero ha raccontato il progetto a Babboleo.it

#CertOsaquartiereCondiviso è un progetto di cultura e innovazione civica, vincitore del #BandoCivica di Fondazione Compagnia di San Paolo che vede capofila Suq Genova in partenariato con il Comune di Genova-Assessorato artigianato e commercio, MunicipioV Valpolcevera, Meglio insieme onlus, ASCUR onlus, Consorzio Mercato Certosa e Casa del Migrante Ecuadoriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo