Narrativa per bambini, Ole Könnecke arriva a Genova – Babboleo

Narrativa per bambini, Ole Könnecke arriva a Genova

Condividi questo Post

Ole Könnecke, famoso scrittore di libri per bambini e ragazzi arriva a Genova, in occasione dei tour e degli incontri che la città ospiterà, per presentare il suo nuovo libro “A tutta musica! Il metodo geniale per conoscere 50 strumenti in un colpo!”.

“Sarà un affascinante viaggio tra gli strumenti di un’orchestra, spaziando dalle melodie più dolci al ritmo travolgente delle percussioni”-afferma Martina Russo, giornalista della rivista “Andersen”-“Ole Könnecke è uno degli autori più interessanti del panorama dei libri per piccoli, ha vinto il premio Andersen nel 2020 come miglior libro fascia 0-6 anni con il libro Desperado per poi scrivere molti altri libri che sono entrati nel cuore dei piccoli lettori”.

Il libro verrà presentato oggi pomeriggio, 29 febbraio, alle ore 17:00 presso la Biblioteca Kora, in via delle Vigne 9r.

Gratuitamente sotto prenotazione all’indirizzo mail info@bibliotecakora.it e domani, 1 marzo, esclusivamente per le scuole primarie, alle ore 10:00 nella sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo