Natale in Eurovisione con Andrea Bocelli per l’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Un Natale dal sapore internazionale per l’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, protagonista al fianco di Andrea Bocelli nel 35° Concerto di Natale di Assisi, che si terrà nella Basilica Superiore di San Francesco e sarà trasmesso in Eurovisione il 25 dicembre dopo il messaggio “Urbi et Orbi” del Papa. L’Orchestra sarà diretta dal maestro Steven Mercurio.

Entusiasta il commento del Sovrintendente del Teatro Carlo Felice, Claudio Orazi: “Esprimo grande soddisfazione per l’invito rivolto dal Maestro Andrea Bocelli, dalla Basilica di Assisi e dalla RAI a partecipare al grande Concerto di Natale. Si tratta di un appuntamento enormemente atteso a livello nazionale e internazionale che vale anche come riconoscimento per il grande lavoro che il nostro Teatro ha svolto negli ultimi mesi seppure in presenza di una grave emergenza sanitaria. .”

L’evento sarà aperto dall’annuncio della personalità a cui verrà conferita la Lampada della pace 2020. Le ultime quattro sono state consegnate a leader globali che si sono “distinti per aver instancabilmente diffuso un messaggio di pace e speranza, di pacifica convivenza tra popoli diversi ma uniti nella dignità e nell’umanità, il presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, il Re di Giordania, Abdullah II, la Cancelliera tedesca, Angela Merkel, e il presidente della Colombia e premio Nobel per la pace, Juan Manuel Santos”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo