Quel giorno in cui incontrai Sean Connery a Genova… – Babboleo

Quel giorno in cui incontrai Sean Connery a Genova…

Condividi questo Post

Nel giorno di un’altra dolorosissima perdita per il pubblico, quella di Gigi Proietti, condividiamo su Babboleo.it un ricordo che riguarda l’attore Sean Connery, scomparso sabato scorso.

Nel 1990 Connery, grande appassionato di calcio, venne a Genova per assistere ad un incontro dei mondiali di calcio tra la sua Scozia ed il Costarica (che vinse la partita per 1-0).

Ecco il racconto di Antonio Rocchi, noto esperto e divulgatore dell’opera di Fabrizio De Andrè, che ebbe un fugace incontro con l’attore scozzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo