“Respiro di Superba”: le mille anime di Genova in un emozionante video-racconto – Babboleo

“Respiro di Superba”: le mille anime di Genova in un emozionante video-racconto

Condividi questo Post

RESPIRO DI SUPERBA, un racconto di Christian Olcese Regia e montaggio di Filippo Castagnola, voce narrante di Francesco Patané.

Genova, narrata impeccabilmente da due ragazzi genovesi: fuori l’emozionante video-racconto “Respiro di Superba”.

Si tratta di un progetto nato dall’unione artistica di Christian Olcese e di Filippo Castagnola. Christian Olcese è uno scrittore emergente del panorama ligure, ha pubblicato un libro nel 2019, “Venticinque” ( una raccolta di racconti di vita). Filippo Castagnola (nome d’arte: FJLO) è un’aspirante videomaker, fanatico di cinema, cantante rap e producer musicale. Olcese e Castagnola hanno voluto regalare alla loro città, Genova, questo piccolo momento di cultura, unendo passione e amore verso la Liguria. Un lavoro realizzato in collaborazione con la pagina di Infogenova (portale d’informazione e cultura a Genova). La voce narrante del video è di un altro ragazzo genovese, Francesco Patané, attore del panorama teatrale ligure in rampa di lancio.

Clicca qui per guardare e ascoltare “RESPIRO DI SUPERBA”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo