Suq Festival, 23 anni di dialogo e spettacolo. Un successo l’edizione 2021. – Babboleo

Suq Festival, 23 anni di dialogo e spettacolo. Un successo l’edizione 2021.

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Nel cuore del pubblico da 23 anni. Il SUQ Festival di Genova resiste anche quest’anno alle difficoltà legate al Covid e non interrompe la sua striscia di ventitrè edizioni consecutive di un grande evento multiculturale , con numeri in crescita rispetto alla difficilissima kermesse dello scorso anno.

Nell’edizione appena conclusa si è registrata una crescita di oltre il 30% del pubblico in presenza così come le interazioni e visualizzazioni on line dei numerosi eventi in diretta streaming. Si conferma, con l’introduzione del Green Pass, il numero dei biglietti venduti per il teatro, 1150, con 2 sold out .

“La fatica è tanta, così come i problemi economici – commenta la direttrice artistica del Festival Carla Peirolero,- ma sono convinta che ne valga la pena guardando la partecipazione e il coinvolgimento del pubblico ad incontri, workshop e spettacoli. Abbiamo affrontato temi attuali e toccanti senza rinunciare a momenti sereni per stare insieme, dialogando per cambiare in meglio il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo