Nel cuore del pubblico da 23 anni. Il SUQ Festival di Genova resiste anche quest’anno alle difficoltà legate al Covid e non interrompe la sua striscia di ventitrè edizioni consecutive di un grande evento multiculturale , con numeri in crescita rispetto alla difficilissima kermesse dello scorso anno.
Nell’edizione appena conclusa si è registrata una crescita di oltre il 30% del pubblico in presenza così come le interazioni e visualizzazioni on line dei numerosi eventi in diretta streaming. Si conferma, con l’introduzione del Green Pass, il numero dei biglietti venduti per il teatro, 1150, con 2 sold out .
“La fatica è tanta, così come i problemi economici – commenta la direttrice artistica del Festival Carla Peirolero,- ma sono convinta che ne valga la pena guardando la partecipazione e il coinvolgimento del pubblico ad incontri, workshop e spettacoli. Abbiamo affrontato temi attuali e toccanti senza rinunciare a momenti sereni per stare insieme, dialogando per cambiare in meglio il mondo“