Teatro Stradanuova, una stagione tutta da ridere. In sicurezza – Babboleo

Teatro Stradanuova, una stagione tutta da ridere. In sicurezza

Condividi questo Post

L’arte sopraffina della risata e il desiderio di offrire in un periodo difficile un momento di spensieratezza : è la mission del Teatro Stradanuova di Genova che inaugura una stagione al 100% di comicità, con l’applicazione rigorosa dei criteri di sicurezza in teatro e gli spettacoli proposti in doppia replica consecutiva in modo da permettere i giusti distanziamenti tra gli spettatori .

Si parte sabato 17 ottobre con lo show, già sold out, di Luca Ravenna e nelle settimane successive una raffica di protagonisti della comicità nazionale e ligure. Direzione artistica di Eleonora D’Urso che presenta la stagione al pubblico di Babboleo.it

Info e prenotazioni su www.teatrostradanuova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo