Torna il Goa-Boa Festival ed è subito estate! – Babboleo

Torna il Goa-Boa Festival ed è subito estate!

Condividi questo Post

Sarà il Parco Storico di Villa Serra a Genova-Comago la splendida location dell’edizione 2021 del GOA-BOA, il grande e amato festival estivo che quest’anno sarà spalmato tra la fine di giugno e il mese di luglio. In programma due anteprime il 25 e 26 giugno con headliners rispettivamente Lo stato sociale e Motta e poi un fitto cartellone di concerti dove spiccano La rappresentante di lista (3 luglio), i Negrita, (16 luglio) Margherita Vicario (23 luglio) e il gran finale con i Subsonica il 30 luglio.

GoaBoa proporrà anche due eventi del cartellone del Festival di Nervi: il concerto di Max Gazzè (9 luglio) e l’atteso concerto-tributo di Alice a Franco Battiato (Alice canta Battiato, (2 agosto).

I posti sono limitati in virtù del rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19.

Info e prenotazioni https://www.goaboa.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Tecnologia

CNCA: “L’accoglienza deve andare di pari passo con il buon senso”

Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) è una Associazione di promozione sociale organizzata in 14 Federazioni regionali e 1 Coordinamento locale, a cui aderiscono circa 260 organizzazioni presenti in quasi tutte le regioni d’Italia,

Attualità

Apertura serale dell’acquario : il 29 settembre la Sharper Night

In occasione della Sharper Night 2023, venerdì 29 settembre l’Acquario di Genova apre eccezionalmente le sue porte al pubblico per una serata speciale in compagnia dei suoi ricercatori e delle sue ricercatrici.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo