“Tutta un’altra prospettiva”, la nuova mostra promossa dal Centro Antiviolenza Mascherona – Babboleo

“Tutta un’altra prospettiva”, la nuova mostra promossa dal Centro Antiviolenza Mascherona

Condividi questo Post

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Centro Antiviolenza Mascherona, in collaborazione con San Pier D’arena Agenzia dei Diritti, Centro Civico Buranello, Biblioteca Gallino, il Municipio Genova Centro Ovest e il Comune di Genova, presenta la mostra “Tutta un’altra prospettiva. Storie di donne fuoriuscite dalla violenza”, che sarà possibile visitare presso il Centro Civico Buranello.

La mostra è stata realizzata dalle volontarie che hanno creato il progetto “Io Sono Alice – Il podcast che ti ascolta”. Il 7 marzo 2022, alle ore 17.30, è fissata la presentazione della mostra, che verterà sui dati raccolti dallo Sportello Antiviolenza Rosaparks. La conferenza si svolgerà in Sala Tonda del Centro Civico Buranello, in Via Nicolò Daste 8A a Genova Sampiardarena.

Dal 7 al 31 marzo 2022, presso l’Atrio della Biblioteca Gallino sarà possibile visitare la mostra di illustrazioni “Io Sono Alice”. La mostra raccoglie 10 illustrazioni realizzate per gli episodi del podcast omonimo, promosso sempre dal Centro Antiviolenza Mascherona. Ogni storia anonima di fuoriuscita dalla violenza viene rappresentata da una illustrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo