Ultimi giorni al Ducale per Obey. Che realizza una storica copertina su ‘Time’

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Rush finale a Genova per ‘The art of Shepard Fairey’ la mostra che Palazzo Ducale ha dedicato ad Obey, uno dei più iconici street-artist del nostro tempo. Sarà visitabile sino al 1° novembre. La visita segue i protocolli di sicurezza anti Covid-19 che prevedono il rispetto della distanza interpersonale tra i visitatori, l’accesso alla mostra è consentito a un numero di massimo 60 visitatori all’ora. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e la misurazione della temperatura all’ingresso. Info e prenotazioni su www.palazzoducalegenova.it

Ne frattempo Obey scrive un’altra pagina della sua storia artistica realizzando la copertina del nuovo numero del periodico statunitense ‘Time’ , che per la prima volta nella sua storia sostituisce il nome della rivista con la scritta ‘Vote‘, in riferimento alle imminenti elezioni presidenziali americane, ritenute dai suoi giornalisti un evento destinato a cambiare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo