Vax Varietè. Tutti in scena al Carlo Felice per gli infermieri liguri

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sono diciottomila gli infermieri in Liguria, figure ancor più fondamentali e di riferimento in questo periodo storico di pandemia. Mercoledì 12 maggio si celebra la  Giornata Internazionale degli Infermieri e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, ha organizzato dieci giorni di eventi gratuiti dedicati agli infermieri liguri iscritti all’Ordine con visite guidate gratuite nei musei cittadini e nelle botteghe storiche, uscite in barca a vela, spettacoli ed attività sportive in programma fino a lunedì 17 maggio. 

L’evento clou è in programma stasera, martedì 11 maggio, al Teatro Carlo Felice con lo spettacolo VAX VARIETE’ – Genova ai suoi infermieri di cui saranno protagonisti Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile & Nicole Magolie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giulia Ottonello, Pippo Lamberti . Con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Damerini e l’Orchestra del Carlo Felice.

Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30 ed è riservato agli infermieri liguri che potranno assistere in presenza o in streaming al seguente link

https://genova-ai-suoi-infermieri.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo