Vax Varietè. Tutti in scena al Carlo Felice per gli infermieri liguri – Babboleo

Vax Varietè. Tutti in scena al Carlo Felice per gli infermieri liguri

Condividi questo Post

Sono diciottomila gli infermieri in Liguria, figure ancor più fondamentali e di riferimento in questo periodo storico di pandemia. Mercoledì 12 maggio si celebra la  Giornata Internazionale degli Infermieri e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, ha organizzato dieci giorni di eventi gratuiti dedicati agli infermieri liguri iscritti all’Ordine con visite guidate gratuite nei musei cittadini e nelle botteghe storiche, uscite in barca a vela, spettacoli ed attività sportive in programma fino a lunedì 17 maggio. 

L’evento clou è in programma stasera, martedì 11 maggio, al Teatro Carlo Felice con lo spettacolo VAX VARIETE’ – Genova ai suoi infermieri di cui saranno protagonisti Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile & Nicole Magolie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giulia Ottonello, Pippo Lamberti . Con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Damerini e l’Orchestra del Carlo Felice.

Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30 ed è riservato agli infermieri liguri che potranno assistere in presenza o in streaming al seguente link

https://genova-ai-suoi-infermieri.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo