Sono diciottomila gli infermieri in Liguria, figure ancor più fondamentali e di riferimento in questo periodo storico di pandemia. Mercoledì 12 maggio si celebra la Giornata Internazionale degli Infermieri e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, ha organizzato dieci giorni di eventi gratuiti dedicati agli infermieri liguri iscritti all’Ordine con visite guidate gratuite nei musei cittadini e nelle botteghe storiche, uscite in barca a vela, spettacoli ed attività sportive in programma fino a lunedì 17 maggio.
L’evento clou è in programma stasera, martedì 11 maggio, al Teatro Carlo Felice con lo spettacolo VAX VARIETE’ – Genova ai suoi infermieri di cui saranno protagonisti Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile & Nicole Magolie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giulia Ottonello, Pippo Lamberti . Con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Damerini e l’Orchestra del Carlo Felice.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30 ed è riservato agli infermieri liguri che potranno assistere in presenza o in streaming al seguente link
https://genova-ai-suoi-infermieri.it/
