VinceGenova in-formazione – Babboleo

Condividi questo Post

Comprendere ed acquisire strumenti per partecipare attivamente e responsabilmente alla costruzione della “Genova del futuro” è la motivazione della serie di incontri di inFormazione politica, sociale, culturale, economica organizzati dall’Associazione VinceGenova.

Si inizia Sabato 29 gennaio 2022 dalle ore 09.00 alle 13.00 (primo modulo) per proseguire Sabato 12 febbraio 2022 dalle ore 09.00 alle 13.00 (secondo modulo), cui seguiranno nei mesi immediatamente successivi una serie di incontri tematici.

I due primi moduli, di 4 ore ciascuno, hanno lo scopo di fornire ai partecipanti nozioni di base per comprendere il funzionamento della macchina comunale, municipale e metropolitana; negli incontri successivi verranno indicati competenze e strumenti necessari per partecipare attivamente allo sviluppo della Città tramite la partecipazione diretta alla vita della nostra comunità.

Iscrizioni aperte a tutti entro il 25 gennaio.

Per informazioni: Federica Gilardi coordinatrice dei corsi (cell. 348 9359 673) – email segreteria@vincegenova.it

www.VinceGenova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Genova: presidio Italexit oggi 29 novembre

Alla vigilia della seduta della Corte Costituzionale Italexit ribadisce la propria contrarietà all’obbligatorietà del vaccino Covid 19 per ogni fascia d’età e qualsiasi categoria professionale

Interviste

Music for Peace: arriva “Che Stella”

Aprirà il 7 dicembre il mercatino di Music for Peace in via Balleydier. Ci saranno spettacoli, attività per bambini, artigianato, dibattito, cibo del mondo e

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo