‘Visioni dal lockdown’, arriva l’antologia in anteprima online. – Babboleo

‘Visioni dal lockdown’, arriva l’antologia in anteprima online.

Condividi questo Post

Sarà proiettata in anteprima online il 5 dicembre l’antologia “Visioni dal lockdown“, la sintesi di un video racconto, costituito da diciotto cortometraggi musicali, di cui sono protagonisti studenti, attori e giornalisti e liguri, e non solo.

Un progetto di grande valore che ha preso il via tra il sette e l’otto marzo, poco prima del discorso del Presidente del Consiglio e dell’inizio del lockdown, ed è proseguito al ritmo di un video alla settimana sino all’11 luglio trattando diversi temi.

Da questo lavoro, che ha accompagnato i mesi più duri dell’emergenza sanitaria attraversando molteplici emozioni, è nato “Visioni dal lockdown”, un film di 55 minuti con la colonna sonora di Achille Lauro che ha aderito con piacere al progetto.

Il 5 dicembre alle ore 21, sul web dal sito del Teatro delle Udienze di Finale Ligure, verrà proiettata in anteprima l’antologia, il cui link resterà on line ventiquattro ore https://www.teatrodelleudienze.org/events/visioni-dal-lockdown-1

Il progetto è ideato e realizzato da Chiara Pasetti scrittrice e collaboratrice di diverse testane nazionali e da Mario Molinari regista, giornalista e direttore del quotidiano online La Nuova Savona. Ecco la presentazione di Chiara Pasetti a Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo