A Villa Serra torna il festival del metal: protagonisti i Voivod e altre cinque band – Babboleo

A Villa Serra torna il festival del metal: protagonisti i Voivod e altre cinque band

Condividi questo Post

La notizia, raccontata “on air”

Sabato 6 agosto 2022, nella splendida cornice del Parco Storico di Villa Serra, a Comago (Genova), tornerà in scena un festival importante, interamente dedicato alla musica metal. Stiamo parlando del Metal Valley Open Air, l’evento metal estivo organizzato da Nadir Music e Black Widow.

Il festival, sito nell’immediato entroterra ligure, nelle scorse edizioni ha portato sul palco band italiane ed internazionali del calibro di Deicide, Entombed, Belphegor, Rotting Christ, Obscura e molte altre. Il 2022 sancisce il grande ritorno e lo fa con due importanti novità. La prima è la location davvero “mozzafiato”, alle porte di Genova, molto amata e conosciuta dai liguri. La seconda è rappresentata dall’headliner scelto per questa edizione: i Voivod. Si tratta di una band storica, da poco nuovamente all’onore delle cronache con il loro nuovo e super acclamato album “Synchro Anarchy” che sta riscuotendo in tutto il mondo esaltanti consensi.

A completare la line-up del festival ci saranno le band Forgotten Tomb, Eldritch, Game Over, Blue Dawn e Expiatoria. Come di consueto, a corredo del festival, non mancheranno stand di abbigliamento, vinili, cd e metal labels, oltre a birra e street food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo