A Villa Serra torna il festival del metal: protagonisti i Voivod e altre cinque band – Babboleo

A Villa Serra torna il festival del metal: protagonisti i Voivod e altre cinque band

Condividi questo Post

La notizia, raccontata “on air”

Sabato 6 agosto 2022, nella splendida cornice del Parco Storico di Villa Serra, a Comago (Genova), tornerà in scena un festival importante, interamente dedicato alla musica metal. Stiamo parlando del Metal Valley Open Air, l’evento metal estivo organizzato da Nadir Music e Black Widow.

Il festival, sito nell’immediato entroterra ligure, nelle scorse edizioni ha portato sul palco band italiane ed internazionali del calibro di Deicide, Entombed, Belphegor, Rotting Christ, Obscura e molte altre. Il 2022 sancisce il grande ritorno e lo fa con due importanti novità. La prima è la location davvero “mozzafiato”, alle porte di Genova, molto amata e conosciuta dai liguri. La seconda è rappresentata dall’headliner scelto per questa edizione: i Voivod. Si tratta di una band storica, da poco nuovamente all’onore delle cronache con il loro nuovo e super acclamato album “Synchro Anarchy” che sta riscuotendo in tutto il mondo esaltanti consensi.

A completare la line-up del festival ci saranno le band Forgotten Tomb, Eldritch, Game Over, Blue Dawn e Expiatoria. Come di consueto, a corredo del festival, non mancheranno stand di abbigliamento, vinili, cd e metal labels, oltre a birra e street food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Entella, domenica la formazione verrà letta in Braille

Domenica 25 febbraio alle ore 14, in occasione della partita casalinga contro la Fermana, l’Entella ha in programma un’iniziativa particolare: la tradizionale lettura della formazione

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo