Che serata a Genova! Bolle, Panariello e Gnu Quartet live – Babboleo

Che serata a Genova! Bolle, Panariello e Gnu Quartet live

Condividi questo Post

Una notte delle stelle in versione genovese, è quella di mercoledì 27 luglio dove la Superba sarà un vero e proprio crocevia di eventi, dal balletto alla musica alla comicità.

Il Nervi Music Ballet Festival chiude la sua edizione 2022 con il ritorno genovese di Roberto Bolle, per la prima volta ai Parchi con il suo Gala Roberto Bolle and Friends, una serata di danza coinvolgente ed emozionante con interpreti nazionali ed internazionali di grande talento., mescolando il contemporaneo con il classico.

Doppio appuntamento al Porto Antico dove il cartellone dell’Estate Spettacolo propone all’Arena del Mare lo show di Giorgio Panariello, che porterà in scena il suo nuovo spettacolo “LA FAVOLA MIA”. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: ripercorrendo i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Il comico toscano, intervistato da Babboleo News, ha così presentato lo spettacolo

Sotto la tensostruttura di Piazza delle Feste si celebra invece l’omaggio dell’ensemble genovese Gnu Quartet al genio eterno di Niccolò Paganini con lo spettacolo “Paganini The Rock Album”, un viaggio dedicato alla musica e alla figura umana ed artistica del violinista genovese, la prima rockstar di tutti i tempi. Il quartetto proporrà anche un commosso ricordo di Vittorio De Scalzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo