Dal 22 gennaio a Genova nuovo corso dell’Associazione Italiana Sommelier – Babboleo

Dal 22 gennaio a Genova nuovo corso dell’Associazione Italiana Sommelier

wine, glass, glass of wine-5579411.jpg

Condividi questo Post

E’ in arrivo un’occasione imperdibile per chiunque voglia trasformare la propria passione per il vino in una vera e propria professione. A partire da lunedì 22 gennaio 2024 a Genova si terrà il corso di qualificazione professionale organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier.

Si terrà presso l’NH Hotel di Genova Centro in Via Martin Piaggio 11 e sarà strutturato in due corsi, uno pomeridiano alle ore 16 e uno serale alle ore 20.30. Dopo la presentazione, le lezioni inizieranno ufficialmente lunedì 29 gennaio 2024 e si concluderanno mercoledì 13 marzo 2024.

Il corso rappresenta una reale opportunità occupazionale, come testimonia il presidente dell’Ais Liguria Marco Rezzano: “Nelle strutture liguri – spiega – c’è forte carenza di personale qualificato. Il corso da sommelier è sempre più visto dai giovani come un’opportunità di crescita e una possibilità di occupazione futura”.

Rezzano ha sottolineato il crescente interesse, soprattutto da parte dei più giovani, verso la professione: “Negli ultimi anni, il pubblico degli appassionati ai temi vitivinicoli è cresciuto molto, coinvolgendo sempre più giovani e donne”, ha aggiunto.

Per info e iscrizioni: https://www.aisliguria.it/corsi/GE?livello=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo