Elrow, il festival musicale internazionale, torna a Genova domenica 29 maggio – Babboleo

Elrow, il festival musicale internazionale, torna a Genova domenica 29 maggio

Condividi questo Post

Dopo due anni di stop a causa della pandemia torna Elrow, il festival musicale internazionale, alla Fiera di Genova il 29 maggio dalle 12 fino a mezzanotte. Il tour in Italia parte proprio da Genova ed è organizzato da Rst Events. Si esibiranno dj di fama internazionale, come spiegato ai microfoni di Babboleo News dal co-fondatore e presidente Alessandro Orlando: “Gli artisti che si esibiranno saranno sei: Andrea Oliva, Nic FAnciulli, Toni Varga, Marc Maya, Amedeo Picone e Federico Guttadauro, tutti ospiti di fama internazionale

Lo spettacolo offrirà musica house e techno, con luoghi immersivi per il pubblico che potrà partecipare attivamente. Le scenografie cambiano in base al tema sul quale si basa lo spettacolo, per Genova sarà “Chinese RowYear”. I biglietti, spiega il presidente Orlando, sono quasi terminati: “I biglietti Vip sono esauriti e si sta andando verso il sold out completo, quindi consiglio di affrettarsi a prendere gli ultimi biglietti rimasti“. I biglietti si possono acquistare sul sito rstevents.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo