Gli Animaux Formidables domani al Mep di Calvari: “Una serata di aggregazione per vivere ogni aspetto della musica in un modo artistico” – Babboleo

Gli Animaux Formidables domani al Mep di Calvari: “Una serata di aggregazione per vivere ogni aspetto della musica in un modo artistico”

Condividi questo Post

Sabato 24 febbraio 2024, al Royal Mep di Calvari, in programma una delle tappe del Glitter Tour degli Animaux Formidables, usciti da X Factor nel 2023, che si esibiranno in uno stile prettamente garage/fuzz/glam rock.

A curare l’organizzazione è stata la music blogger Linda Dell, produttrice e conduttrice della trasmissione musicale “Sopra un’ottava”.

Una serata che, ai nostri microfoni, Dell definisce “inclusiva”, che si aprirà con gli LSDP – La Società della Paralisi -, band ispirata alla nuova scena post punk britannica e post rock, continuerà con l’esibizione degli Animaux Formidables e si concluderà con un dj set a cura di Officina musicale n.7, a partire dalla mezzanotte.

L’ingresso costerà 15€ compresa una consumazione.

Ascolta intervista con l’organizzatrice Linda Dell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo