Il Winter Park prolunga l’apertura – Babboleo

Condividi questo Post

Genova – Da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2024 ancora tre giorni di festa e allegria al Luna Park di Ponte Prodi che prolunga la sua apertura, con sconti a discrezione del singolo operatore. 

Il luna park è aperto dalle 15 a mezzanotte di oggi, venerdì 19 gennaio.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio accoglierà i visitatori a partire, invece, dalle 10:30.

«Fin dalle prime ore di apertura – spiega Mattia Gutris, portavoce dello staff organizzativo del Winter Park – abbiamo ricevuto un’accoglienza incredibile da parte del pubblico, proveniente sia da Genova, sia da fuori. Ponte Parodi si è rivelata un’ottima location e, proprio per questo, siamo molto contenti di poter prolungare la presenza delle attrazioni anche da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2024».


«Sono lieta di annunciare il prolungamento del Winter Park – dichiara l’assessore alle Tradizioni e Commercio Paola Bordilli – per un ulteriore fine settimana consentendo quindi ancora una visita alle attrazioni da parte di tantissime famiglie, giovani e non solo. Il grande successo registrato in questa edizione dimostra l’apprezzamento da parte degli utenti e di tutti i genovesi e premia il lavoro sinergico e collaborativo su cui col collega Piciocchi abbiamo puntato: Comune, ASTer, Operatori dello Spettacolo Viaggiante e tutti i soggetti istituzionali coinvolti in un importante risultato per la città, un risultato che premia la volontà di perseguire obbiettivi di interesse pubblico, di valorizzazione di aree da troppo tempo non utilizzate e di tutela occupazionale. Un fine settimana in più che darà anche la possibilità, a chi ancora non l’avesse fatto, di scattare una foto e partecipare al primo contest “Winter Park a Ponte Parodi”».

Al Luna Park, fresco vincitore del Luna Park Award 2023, si accede unicamente dalla Darsena, in calata Ansaldo De Mari.

Per ulteriori informazioni è inoltre attivo il centralino 340 3554757.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo