La finale di Genvision XX22 al Carlo Felice – Babboleo

Condividi questo Post

Lunedì 30 maggio, al teatro Carlo Felice di Genova, si terrà la finale di Genvision XX22. Si daranno battaglia 12 giovani talenti di dodici scuole diverse per vincere il titolo di voce emergente della Liguria. L’evento, organizzato da GV Network APS, sarà condotto per il secondo anno da Filippo Grondona.

L’attesissima finale del talent ligure è solo l’ultima fase di un’esperienza lunga e formativa che i ragazzi hanno conquistato superando diverse tappe impegnative e stimolanti. Ai provini iniziali, valutati da una giuria tecnica, si sono messe in gioco più di trenta scuole e le selezioni dei finalisti sono state fatte in seguito a lezioni intensive: delle vere e proprie masterclass focalizzate su tecnica vocale e presenza scenica.

Gli studenti porteranno brani di tutti i generi, creando così un spettacolo divertente e leggero. Per vincere dovranno impressionare il pubblico che voterà in sala e in seguito le due giurie, una tecnica e una social.

Per lo spettacolo l’acquisto dei biglietti può essere effettuato sul sito tickets.genvision.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo