Liguria Pride, ai Giardini Luzzati il Festival dei diritti. Sabato torna la grande parata – Babboleo

Liguria Pride, ai Giardini Luzzati il Festival dei diritti. Sabato torna la grande parata

Condividi questo Post

Otto giorni di eventi che culmineranno nella grande parata di sabato 11 giugno. Prosegue a Genova il LIGURIA PRIDE 2022 organizzato dal Coordinamento Liguria Rainbow, un  Festival dei diritti con mostre, attività, concerti, giochi, teatro e presentazioni di libri nel Village allestito ai Giardini Luzzati, un evento all’insegna della socialità e della riflessione nel rispetto delle reciproche diversità, gratuito e aperto alla cittadinanza.

La Parata del Liguria Pride 2022 con i carri, gli striscioni e la partecipazione di associazioni e della cittadinanza è in programma sabato 11 giugno con partenza da via San Benedetto alle 16 e arrivo in piazza De Ferrari. Questo il percorso: via san Benedetto, via Andrea Doria, piazza Acquaverde, via Balbi, piazza della Nunziata, largo della Zecca, galleria Giuseppe Garibaldi, piazza del Portello, galleria Nino Bixio, piazza Corvetto, via dei santi Giacomo e Filippo, via Serra, via de Amicis, via Fiume, via XX Settembre. Arrivo in piazza De Ferrari, per una lunghezza complessiva 4 km, dove la festa continua.

Ilaria Gibelli, del Coordinamento Liguria Raimbow, a Babboleo.it

Info, aggiornamenti e programma https://www.facebook.com/CoordinamentoLiguriaRainbow/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo