Il Sistema Babboleo – Babboleo

Il Gruppo Babboleo

sistema babboleo

Tre stazioni radiofoniche e un sito internet, ognuno con un’identità chiara, ma con un’unica missione: informare e divertire la Liguria. Questo è il Gruppo Babboleo: Radio Babboleo, Radio Babboleo Suono, Babboleo LAB e babboleo.it raggiungono ogni giorno migliaia di persone.

Nata nel maggio 1976, Radio Babboleo è stata una delle prime radio private italiane e si è subito affermata come punto di riferimento dell’ascolto nel panorama ligure, fino a triplicare la propria offerta con l’intento di offrire ai suoi ascoltatori un servizio a 360° per soddisfare ogni esigenza.

Il Gruppo Babboleo permette oggi all’ascoltatore di farsi una radio su misura attingendo a tre frequenze diverse e integrando un sito internet sempre aggiornato, grazie al quale conoscere tutti gli eventi culturali e musicali della Liguria, oltre che essere costantemente aggiornati sulle più importanti notizie di cronaca, politica, attualità e sport.

Babboleo: una radio locale, con più di 30 anni di storia alle spalle, che è uscita dagli schemi tradizionali ed è diventata la più originale, nel panorama delle radio private, grazie al Gruppo Babboleo.

Radio Babboleo

E’ la radio dell’intrattenimento

Seleziona per te le canzoni più belle degli anni 90, 2000 e di oggi. Ti accompagna in un viaggio musicale sempre diverso ogni 20 minuti. Ti offre un’informazione libera e puntuale, ti racconta Genova e la Liguria, con la voglia di farti farti sorridere!

Babboleo LAB

E’ la radio della musica di oggi

Nata nel 2021 è la stazione del tempo presente dedicata ai giovani. Solo musica attualissima italiana ed internazionale, declinata secondo la formula IDU: 20 minuti di musica Italiana, 20 minuti di musica Dance e 20 minuti di musica Urban.

Babboleo Suono

E’ la radio della musica anni ‘60 ‘70 e ‘80

Che rende unico il suono della tua giornata tra melodie indimenticabili ed emozioni tutte da scoprire. C’è quella canzone che non sentivi da un po’, quella che non ti aspetti, quella che ti fa battere il cuore! Ogni ora 20 minuti anni ‘60, 20 minuti anni ‘70 e 20 minuti anni ‘80.