8 Marzo, l’ospedale genovese Galliera organizza visite ginecologiche gratuite per tutte le età – Babboleo

8 Marzo, l’ospedale genovese Galliera organizza visite ginecologiche gratuite per tutte le età

Condividi questo Post

In occasione della giornata mondiale della donna che si celebrerà venerdì 8 marzo, l’ospedale genovese Galliera ha organizzato un’iniziativa dal titolo “Le stagioni della donna” che prevede visite ginecologiche gratuite per tutte le età, dall’adolescenza alla menopausa, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso gli ambulatori di ginecologia (Padiglione B6, piano inferiore, ingresso da via Volta 8).

Al termine delle visite tutte le donne verranno omaggiate con un ramo di mimosa gentilmente offerto dal Rotary Club Genova San Giorgio, partner dell’evento.

Le visite sono libere, anche se è gradita la prenotazione al numero 010 5632090 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 15:00.

La struttura ambulatoriale di Ginecologia del Galliera prende in carico globalmente la salute della donna in ogni fascia di età e nel rispetto dei valori e della provenienza culturale di ciascuna. Ha ottenuto dall’ Osservatorio Nazionale Salute della Donna due “Bollini rosa” come ospedale vicino alle donne.

L’intervista integrale a Franco Gorlero, direttore Ginecologia e ostetricia del Galliera, su Radio Babboleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo