Nasce in Liguria il programma fitness tutto al femminile di cfp – Babboleo

Nasce in Liguria il programma fitness tutto al femminile di cfp

Condividi questo Post

Nasce proprio a Genova Claudia Viaggi, la fondatrice di cfp, Claudia fitness project, un programma fitness di ricomposizione corporea interamente studiato e dedicato alle donne. Un’idea che nasce dalla voglia di andare in aiuto di tutte le donne che desiderano trovare un equilibrio corporeo e uno stile di vita salutare, ma anche dal desiderio di creare un programma studiato proprio sulle esigenze e sulle caratteristiche delle donne, andando a condividere una vera e propria lifestyle con quella che poi è diventata una vera e propria community.
Un progetto nato per aiutare tante ragazze che vogliono ritrovare confidenza con se stesse che vuole insegnare a trovare un proprio equilibrio grazie a uno stile di vita sano” – racconta Claudia Viaggi ai microfoni di Radio Babboleo- “anche io quando ho iniziato ad allenarmi avrei voluto avere un punto di riferimento e la community è molto importante per noi donne, perché crea una vera e propria rete di supporto con persone che stanno facendo lo stesso tuo percorso“.

Proprio in questo periodo è stato lanciato un nuovo programma, la Slim Legs Routine, dedicato al benessere delle gambe e che le supporta nella stagione più calda dell’anno. “Semplici esercizi da svolgere nel corso della giornata“, racconta Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo