Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Busalla il prezzo medio della benzina è alle stelle, per questa ragione l’Amministrazione Comunale, per voce dell’assessore all’ambiente Francesca Tavella, insieme all’ associazione dei consumatori Adoc Liguria (che fa riferimento alla Uil)e Assoutenti, promuove un’indagine con l’obiettivo di calmierare i prezzi soprattutto in questo momento di crisi.
“In considerazione delle numerose segnalazioni pervenute al comune di Busalla, da parte dei cittadini, ho sottoposto all’attenzione dell’associazione dei consumatori l’andamento di prezzi della benzina e del diesel in Valle Scrivia – spiega l’assessore Tavella ai microfoni di Babboleo News – Dai dati che abbiamo rilevato emerge chiaramente che nel comune di Busalla,nonché nei comuni limitrofi di Savignone e Ronco Scrivia (loc. Borgo Fornari), i prezzi di diesel e benzina sono effettivamente più alti che sul resto del territorio. Questo fatto non appare facilmente spiegabile anche data la comodità di rifornimento per i benzinai del nostro comune che sono posti a poca distanza dal casello autostradale di Busalla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo