A Genova svastiche sui manifesti per il 25 aprile, Bisca (ANPI Liguria): “Non sarà di certo un pennarello a intimorirci” – Babboleo

A Genova svastiche sui manifesti per il 25 aprile, Bisca (ANPI Liguria): “Non sarà di certo un pennarello a intimorirci”

Condividi questo Post

Svastiche sui manifesti dell’Anpi preparati in occasione del 25 Aprile al circolo di via Rolando a Genova Sampierdarena. A scoprirle – nelle scorse ore – alcuni volantari dell’Anpi che hanno denunciato l’episodio definendolo uno sfregio a Genova, Città Medaglia d’oro al valor militare per la Resistenza. Oggi i volontari sono tornati ad affiggere altri manifesti. Dura la reazione da parte dell’Associazione dei partigiani.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole di Massimo Biscacoordinatore ANPI Liguria e presidente ANPI Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo