A La Claque di Genova la prima edizione del Touch the Sky Festival – Babboleo

A La Claque di Genova la prima edizione del Touch the Sky Festival

Condividi questo Post

Si svolgerà l’11 dicembre 2022 dalle ore 21 a Genova sul palco de La Claque la prima edizione del TOUCH THE SKY FESTIVAL, la manifestazione artistica rivolta ai nuovi talenti e dedicata a musica, teatro e cinema. Una vera e propria competizione che vedrà trionfare solo il migliore, che si aggiudicherà una stella in cristallo.

Il Festival, ideato e promosso da Show in Action – agenzia di eventi e management genovese, nonché etichetta discografica ed editore musicale e cinematografico – vedrà così alternarsi sul palco performance musicali e teatrali, balletti e proiezioni cinematografiche.
A condurre l’evento Katia Gangale, speaker di Radio Babboleo, affiancata da Edel De Gennaro, per la prima volte nella veste di conduttrice, ma con un passato da attrice teatrale e cinematografica.

Ad aprire il festival il cantautore e scrittore Francesco Curci, con i nuovi brani tratti dal suo ultimo album “Più di così”. Insieme a lui numerosi ospiti e musicisti professionisti.
Nella parte dedicata al Teatro invece si esibirà l’attore Davide Paganini, artista eclettico che spazia dal teatro al cinema passando dalle serie tv.
A chiudere il festival il cinema. Due proiezioni su grande schermo con il regista Nicola Bozzo: “Bhaktapur/A Human Story” verrà proiettato al termine della serata insieme al trailer di “Il meccanico e il cane”, progettato con Show in Action Production.
Padrino dell’evento Enrico Vanzina, regista, produttore, scrittore, giornalista e sceneggiatore.

Ai microfoni di Radio Babboleo Anna Maria Grassi, titolare di Show in Action e ideatrice del Touch the Sky Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo