A La Claque di Genova la prima edizione del Touch the Sky Festival – Babboleo

A La Claque di Genova la prima edizione del Touch the Sky Festival

Condividi questo Post

Si svolgerà l’11 dicembre 2022 dalle ore 21 a Genova sul palco de La Claque la prima edizione del TOUCH THE SKY FESTIVAL, la manifestazione artistica rivolta ai nuovi talenti e dedicata a musica, teatro e cinema. Una vera e propria competizione che vedrà trionfare solo il migliore, che si aggiudicherà una stella in cristallo.

Il Festival, ideato e promosso da Show in Action – agenzia di eventi e management genovese, nonché etichetta discografica ed editore musicale e cinematografico – vedrà così alternarsi sul palco performance musicali e teatrali, balletti e proiezioni cinematografiche.
A condurre l’evento Katia Gangale, speaker di Radio Babboleo, affiancata da Edel De Gennaro, per la prima volte nella veste di conduttrice, ma con un passato da attrice teatrale e cinematografica.

Ad aprire il festival il cantautore e scrittore Francesco Curci, con i nuovi brani tratti dal suo ultimo album “Più di così”. Insieme a lui numerosi ospiti e musicisti professionisti.
Nella parte dedicata al Teatro invece si esibirà l’attore Davide Paganini, artista eclettico che spazia dal teatro al cinema passando dalle serie tv.
A chiudere il festival il cinema. Due proiezioni su grande schermo con il regista Nicola Bozzo: “Bhaktapur/A Human Story” verrà proiettato al termine della serata insieme al trailer di “Il meccanico e il cane”, progettato con Show in Action Production.
Padrino dell’evento Enrico Vanzina, regista, produttore, scrittore, giornalista e sceneggiatore.

Ai microfoni di Radio Babboleo Anna Maria Grassi, titolare di Show in Action e ideatrice del Touch the Sky Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Istituto Marsano di Genova: problemi strutturali

Nonostante siano da poco terminati i lavori di ristrutturazione dell’ Istituto Marsano nel quartiere genovese di Sant’Ilario, realizzati con fondi Pnrr, la scuola dopo le

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo