A Laigueglia torna ‘Sci di fondo on the beach’, per appassionati di mare e montagna l’appuntamento è il 4 maggio. – Babboleo

A Laigueglia torna ‘Sci di fondo on the beach’, per appassionati di mare e montagna l’appuntamento è il 4 maggio.

Condividi questo Post

Dai 30 gradi dei primi bagni in mare al ritorno del freddo sulla Liguria in queste ore e al pensiero della neve, che ha imbiancato con qualche nevicata estemporanea i rilievi di ponente e levante. Ma a tenere insieme la voglia di mare e quella di sci ci pensa Laigueglia, dove si prepara a tornare un appuntamento che nelle ultime stagioni ha richiamato decine di appassionati, curiosi e turisti:  torna “Sci di fondo on the beach”, protagonista sul litorale di uno dei borghi più conosciuti del savonese. Sabato 4 maggio sulla spiaggia di Laigueglia la manifestazione che, tra ospiti e campioni di diverse discipline, porterà  gare di sci di fondo a squadre, biathlon, fat bike e tiro allo slittino, direttamente sulle spiagge. Ascolta l’intervista al sindaco Giorgio Manfredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo