AISM torna in piazza. Dina Lai (sezione AISM Genova): “Sono le persone tra i 20 e i 40 anni le più colpite” – Babboleo

AISM torna in piazza. Dina Lai (sezione AISM Genova): “Sono le persone tra i 20 e i 40 anni le più colpite”

Condividi questo Post

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla il 28, 29 e 30 maggio scenderà in piazza con la manifestazione “Bentornata Gardensia“, questa iniziativa nazionale grazie alle offerte ricevute permette il finanziamento della ricerca scientifica e dei servizi sul territorio.

Sarà possibile trovare l’associazione in tutte le piazze di Genova e provincia, l’offerta per la pianta è di 15€, si potrà prenotare tramite il loro numero (010 2512296) o andare direttamente nelle piazze.

Dina Lai, della sezione AISM di Genova, ha parlato ai nostri microfoni dei dati relativi alla sclerosi multipla in Liguria: “A Genova contiamo più di 1600 persone affette da sclerosi multipla, per un totale il Liguria di 3070 persone […] ogni tre ore c’è una diagnosi di sclerosi multipla, sono le persone tra i 20 e i 40 anni le più colpite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo