Albenga, la protesta per riparire il pronto soccorso alla Milano-Sanremo. Il sindaco: richiesta d’aiuto dai cittadini. – Babboleo

Albenga, la protesta per riparire il pronto soccorso alla Milano-Sanremo. Il sindaco: richiesta d’aiuto dai cittadini.

Condividi questo Post

La protesta per la riapertura del pronto soccorso di Albenga fa da sfondo alla Milano-Sanremo: sotto i riflettori della classicissima del ciclismo oggi pomeriggio le immagini dei cartelli da parte dei manifestanti, scesi in piazza in centinaia con gli striscioni “Senza pronto soccorso si muore”, hanno conquistato la scena. In piazza anche il sindaco, Riccardo Tomatis. “Un momento di visibilità per poter amplificare la nostra richiesta di aiuto, che arriva dai territori, io mi faccio portavoce e io la rivolgo a chi deve fare le scelte in tema di sanità”, ha spiegato il primo cittadino. Ascolta l’intervista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo