All’Istituto Liceti di Rapallo parte la campagna di screening anti-covid, Bagnasco: “Una giornata importante” – Babboleo

All’Istituto Liceti di Rapallo parte la campagna di screening anti-covid, Bagnasco: “Una giornata importante”

Condividi questo Post

È partita oggi, martedì 2 febbraio, la campagna di screening che Asl 4 ha organizzato nelle scuole del territorio, partendo dalle superiori per poi proseguire anche con le scuole di grado inferiore. La campagna ha preso il via all’Istituto Liceti di Rapallo, prima scuola del Tigullio a cui è stato effettuato il tampone molecolare a circa l’80% tra studenti, insegnanti e personale scolastico.

Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo su Babboleo News cosa succede in Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo