Ancora tensione e disordini nel carcere di Sanremo – Babboleo

Ancora tensione e disordini nel carcere di Sanremo

Condividi questo Post

“ Non si placa la tensione nel penitenziario di Sanremo Valle Armea . Ieri , presso il carcere matuziano , intorno alle 14 , un detenuto classe 2000 ristretto sezione “ex transito” , detenuto per reati di Furto/Rapina/Resistenza a pubblico ufficiale/Evasione/Lesioni e Tentato Delitto con fine pena 2028 , apparentemente senza alcuna ragione e per futili motivi, ha dapprima aggredito un poliziotto, poi, non contento si è arrampicato sul tetto dei passeggi. Provvidenziale e rapido l’intervento della Polizia Penitenziaria di SANREMO , a cui bisogna sicuramente fare un grande elogio, che sono riusciti a convincere il violento detenuto a scendere”.
A darne notizia è Fabio PAGANI , Segretario Regionale della UILPA Polizia Penitenziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo