Arcigay Genova, dal botta e risposta con il Coordinamento Liguria Rainbow al Ddl Zan: l’intervista al neo presidente Orecchia – Babboleo

Arcigay Genova, dal botta e risposta con il Coordinamento Liguria Rainbow al Ddl Zan: l’intervista al neo presidente Orecchia

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Botta e risposta tra Arcigay Genova e Coordinamento Liguria Rainbow, nei giorni che seguono il Liguria Pride 2021, che si è tenuto sabato scorso (12 giugno ndr) in piazza De Ferrari a Genova. Se da una parte Arcigay accusa il Coordinamento di presunta esclusione dal Liguria Pride, per il Coordinamento “l’inclusione li ha sempre contraddistinti e queste accuse non fanno bene alla piazza colorata di sabato scorso”. La controreplica del neo eletto presidente di Arcigay Genova Federico Orecchia ai microfoni di Babboleo News.

Ascolta l’intervista completa a Federico Orecchia, con cui abbiamo affrontato i temi più disparati, dai diritti Lgbt+, al Ddl Zan, passando per il Liguria Pride 2021 e le iniziative di Arcigay come neo presidente, subentrato a Claudio Tosi (in carica per due mandati, sette anni in tutto ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo