Assessore Berrino: “Si deve ripartire dal turismo” – Babboleo

Assessore Berrino: “Si deve ripartire dal turismo”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp


Un calendario delle riaperture ancora non c’è, ma le Regioni hanno iniziato a lavorare per aggiornare i protocolli di sicurezza a cui dovranno attenersi le attività. La Liguria pensa a come riportare il turismo nella regione e ai microfoni di Babboleo News l’assessore al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione, Trasporti, Rapporti con le Organizzazioni sindacali, Turismo, Gianni Berrino ci ha spiegato cosa si dovrebbe e potrebbe fare per poter riportare i turisti in Liguria.

Intanto sono state accolte le istanze della Regione Liguria, e dalla seconda metà di maggio saranno rimossi tutti i cantieri sui tratti autostradali da e per le riviere. Le fasi più impattanti resteranno concentrate nei periodi di minore afflusso: dal 15 gennaio al 15 marzo e dal 15 ottobre al 15 novembre. Lavori sospesi durante ponti e festività e nel periodo dal 15 giugno al 30 settembre per permettere ai turisti di raggiungere la nostra regione senza rimanere bloccati tra i cantieri autostradali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo